Documento non contrattuale. Il presente documento è concepito esclusivamente a scopo informativo.

Edmond de Rothschild Fund Bond Allocation è un comparto della SICAV di diritto lussemburghese approvata dalla CSSF e autorizzata alla commercializzazione in Italia.

Questo comparto è classificato nella categoria 3 (quote C, D e I), in linea con le caratteristiche delle aree geografiche e dei titoli illustrati nella sezione «Obiettivi e politica d’investimento» del Documento contenente informazioni chiave per gli investitori (KIID). I rischi di seguito segnalati non sono limitativi: l'OICVM non beneficia di garanzie o tutele. Potrebbe accadere pertanto che il capitale inizialmente investito non sia interamente restituito, anche se i sottoscrittori mantengono le azioni per tutto il periodo di investimento consigliato.

Rischi principali: rischio di credito, rischio di credito legato all'investimento in titoli speculativi, rischio di tasso, rischio legato all'investimento nei mercati emergenti, rischio legato all'impegno nei contratti finanziari e di controparte.

I dati calcolati, i commenti e le analisi riportati in questa presentazione rispecchiano il punto di vista di Edmond de Rothschild Asset Management (France) e delle sue filiali sui mercati, sul loro andamento, sulla loro regolamentazione e fiscalità, tenuto conto della propria competenza, delle analisi economiche e delle informazioni disponibili a tale data. Tuttavia non costituiscono alcun impegno né garanzia da parte di Edmond de Rothschild Asset Management (France). Tutti i potenziali investitori devono rivolgersi al proprio consulente per formarsi un’opinione sui rischi insiti in ogni investimento, in modo indipendente da qualsiasi entità del Gruppo Edmond de Rothschild, e sulla loro adeguatezza alla propria situazione patrimoniale e personale. A tal fine si dovrà prendere conoscenza del documento contenente informazioni chiave per gli investitori (KIID) consegnato prima di ogni sottoscrizione e disponibile sul sito http://funds.edram.com o gratuitamente facendone semplice richiesta alle sedi sociali di Edmond de Rothschild Asset Management (France) e di Edmond de Rothschild Asset Management (Luxembourg).

DISTRIBUTORE GLOBALE
Edmond de Rothschild Asset Management (France)
47, rue du Faubourg Saint-Honoré, 75401 Paris Cedex 08
Società anonima con comitato esecutivo, consiglio di sorveglianza e capitale di 11.033.769 euro
Numero di autorizzazione AMF GP 04000015 - 332.652.536 R.C.S. Paris

SOCIETÀ DI GESTIONE
Edmond de Rothschild Asset Management (Luxembourg)
20, Boulevard Emmanuel Servais, L – 2535 Luxembourg

DELEGATO ALLA GESTIONE FINANZIARIA
Edmond de Rothschild Asset Management (France)
47, rue du Faubourg Saint-Honoré, 75401 Paris Cedex 08

EDMOND DE ROTHSCHILD (FRANCE), SUCCURSALE ITALIANA
Corso Venezia, 36 – 20121 Milano - T + 39 02 76 06 11
it.edram.com