Paolo Tenderini si unisce al gruppo Edmond de Rothschild a Milano

Nomina - 02/02/2017

Il Gruppo Edmond de Rothschild annuncia la nomina di Paolo Tenderini quale CEO di Edmond de Rothschild (Italia) SGR SpA e Branch Manager di Edmond de Rothschild (Francia) – Succursale Italiana, soggetta ad approvazione dei competenti organi interni e regolatori.

Con sede operativa a Milano, il Signor Tenderini riferirà a Luca Venturini, Global Market Manager per l’Italia e a Vincent Taupin, CEO di Edmond de Rothschild (Francia). Paolo Tenderini ha precedentemente lavorato per UBS, contribuendo in modo significativo allo sviluppo delle attività e alla valida strutturazione della UHNW and Institutional Division di UBS per il mercato italiano. Tenderini succede a Stefano Rossi che lascia il Gruppo.

Luca Venturini, Global Market Manager per l’Italia, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Paolo Tenderini all’interno del nostro Gruppo. Paolo aiuterà Edmond de Rothschild a migliorare ulteriormente la sua presenza e le relazioni con la clientela privata in Italia. Il nostro Gruppo ha grandi ambizioni in Italia che riteniamo essere un mercato di fondamentale importanza dal punto di vista strategico.”