Perché unirsi a noi

Mobilità

Opportunità professionali all'interno del Gruppo

Incoraggiamo i collaboratori a crescere nel nostro Gruppo. La carta di mobilità, condivisa da tutti, disciplina gli avvicendamenti di personale nelle varie sedi e settori di attività. Abbiamo concepito un unico portale interno per permettere ai collaboratori di conoscere le opportunità nell’intero Gruppo. Oggi, copriamo circa un quarto delle posizioni vacanti con la mobilità interna.

Responsabilità

Consigliare i giovani professionisti

Per il nostro Gruppo, la responsabilità sociale d'impresa (RSI) è di primaria importanza. Ai collaboratori è data la possibilità di partecipare alle iniziative in tale ambito.

Il programma PasserElles è stato lanciato dalle Fondazioni Edmond de Rothschild in collaborazione con lo studio Mozaïk RH. Il suo obiettivo è agevolare l'accompagnamento e l'inserimento professionale di giovani donne provenienti da contesti differenti. Il Gruppo sostiene questo programma dal 2011 e permette ai collaboratori di essere attivamente coinvolti al loro fianco. Il programma Coup de Pouce si prefigura come un complemento del precedente e consente ai collaboratori di assistere le beneficiarie in modo più mirato, grazie alla loro rete ed expertise

Sviluppo del talento

Promuovere una cultura di apprendimento e leadership

In un ambiente in costante evoluzione, caratterizzato da sfide sempre più complesse e impegnative, la volontà di raggiungere l'eccellenza nei nostri settori di attività è sempre presente, per garantire la massima soddisfazione dei clienti.

 

Mettiamo a disposizione dei collaboratori delle soluzioni individuali e collettive, diversificate e su misura, che accompagnano la crescita di ciascuno di loro e sviluppano appieno il loro potenziale. Siamo inoltre al loro ascolto proponendo un accompagnamento su misura che soddisfa, in modo ottimale, le loro ambizioni professionali presso il nostro Gruppo.

La nostra cultura imprenditoriale, che promuove l'assunzione di responsabilità, incoraggia il collaboratore, in quanto artefice della propria crescita, a cogliere tutte le opportunità di apprendimento. In ogni iniziativa, mettiamo a disposizione molteplici strumenti, creando in tal modo una nuova opportunità di sviluppo.

In linea con i valori del Gruppo, la trasmissione di conoscenze ed expertise è per noi una priorità.